fbpx
Falegnameria Barbero - Scale interne, arredamenti e ristrutturazioni

Serramenti in legno

Vendita e installazione di serramenti in legno a Bra, Alba e Provincia di Cuneo. Stai ristrutturando? Contattaci per una consulenza.

Perche' scegliere un serramento in legno ?

Serramenti in legno a Bra Cuneo scaled

Specifiche tecniche

Efficienza energetica

Miglioramento dell'efficienza termica per un ambiente accogliente ed ottimizzato per il risparmio energetico in ogni stagione. Trasmittanza UW da 0,9 a 1,3 W/m²K

Tenuta all'acqua e all'aria

Eliminazione di spifferi, smog dall'esterno e infiltrazioni d'acqua anche con forti venti. Permeabilità all'aria classe 4, resistenza al vento classe C3, tenuta all'acqua classe 4A.

Miglioramento acustico

Serramenti pensati per garantire un ambiente domestico sereno, lontano dai rumori esterni. Isolamento da -32 a -42 DB.

Sicurezza e manutenzione

Assistenza post vendita: manutenzione, regolazioni e sostituzioni. Possibilità di ottenimento della classe Antieffrazione RC2 contro intrusioni indesiderate.

Servizio completo

Pianificazione del cantiere, posa in opera e cura artigianale: un servizio completo a Bra, Alba e Provincia di Cuneo.

Servizio completo

Servizio a 360 gradi: sopralluogo, progettazione, scelta dei modelli, eventuali modifiche in corso d'opera, posa finale, certificazioni e smaltimento dei vecchi infissi.

Più di 50 anni di esperienza

Da più di mezzo secolo lavoriamo nell'ambito della falegnameria e delle ristrutturazioni con la cura tipica delle attività di stampo artigianale.

Dettagli e particolari

Curiamo ogni dettaglio, particolare e materiale: le finiture fanno sempre la differenza !

Assistenza e manutenzione

Assistenza post vendita: modifiche, manutenzione, riverniciatura o qualsiasi intervento risulti necessario negli anni a venire.

FAQ

Domande frequenti

Installiamo i nostri serramenti principalmente a Bra, Alba e tutta la Provincia di Cuneo. All’occorrenza accettiamo commesse anche nel comune di Torino.

Certo, i nostri serramenti sono certificati secondo le normative in vigore, il loro acquisto può beneficiare delle detrazioni fiscali dove previste. Consigliamo di consultare il proprio commercialista o tecnico di riferimento per valutare la situazione specifica.

Non hai un tecnico di riferimento? Puoi appoggiarti al nostro network di professionisti per la stesura della pratica.

Puoi contattarci liberamente compilando il form in questa pagina o attraverso i riferimento della pagina Contatti del sito.
Per velocizzare la procedura, chiediamo, se possibile, di indicare il luogo del cantiere e se già definite, le caratteristiche richieste dei serramenti, numero di pezzi o qualsiasi dettaglio possa tornare utile. Verrai ricontattato per una prima valutazione ed eventualmente un sopralluogo in loco.

Vorresti sostituire i serramenti in zona Bra, Alba e Provincia di Cuneo? Contattaci e valuteremo insieme le possibili soluzioni per la tua situazione.

Prenota una consulenza telefonica conoscitiva il giorno che preferisci cliccando qui:

oppure scrivici compilando il form qui sotto.

error: Content is protected !!
Apri la chat!
1
Scan the code
Chatta con noi!
Benvenuto/a sul nostro sito!
Per qualsiasi domanda relativa ai nostri prodotti e servizi, scrivici su WhatsApp: ti risponderemo al più presto.